giovedì 7 novembre 2013

Tea Bag...non solo da intingere nell' acqua bollente!

Tacchi, trucco, una tazza di tè e...Grazia da leggere!
Il canale che seguo di più:
http://www.grazia.it/category/food

Perché chi pasticcia in cucina non può non essere donna?
Eccomi! Artista per natura, creativa, amante degli opposti: o è tutto bianco o è tutto nero.
Come amo i tacchi amo le infradito.
Come amo il mio spirito solitario amo viaggiare e conoscere culture diverse, pronte ad arricchire le mie conoscenze e la mia personalità.
Come amo i cibi salutari amo i dolciumi più cioccolatosi.
Perché la vita è come una ricetta:
bisogna sperimentare, impegnarsi, fare attenzione, dar quel tocco di contrasto che serve sempre, una spezia, un aroma...e a volte riprovare!
L' importante è credere a ciò che si fa.
Tea Bag non è altro che un food blog dove voglio raccogliere tutte le ricette che mi hanno e mi accompagnano tutt' ora nella mia vita, dolci, da accompagnar sempre con una buona tazza di tè.
Ma è anche un collegamento alla Bag, la borsa.
Che per una donna è un' amica che ti accompagna sempre ed è sempre pronta ad assisterti ad ogni tua esigenza, soprattutto collegando la mia passione per i viaggi.
La scoperta è ciò che racchiude il mio blog: scoprire nuove ricette da tutto il mondo (...e da voi di grazia che proponete ricette sfiziose!), scoprire nuove culture..scoprire me!