venerdì 25 ottobre 2013

Tea Bag

One green tea with honey on side.
Questo è ciò che ordino ogni volta che esco.
Appunto, uscire. Tea Bag non è solo un collegamento alla bevanda che mi fa impazzire, ma anche un oggetto che mi ricorda la partenza: bag.
E’ si, viaggiare è una delle cose che mi piacciono di più, sempre accompagnata da una buona tazza di tè e del dolcissimo miele! (…a volte lo tengo anche in borsetta! )
Nel mio blog vi racconterò un pò di me, delle mie usanze da buona italiana, dove accompagno il tè a tantissimi dolcetti e frutta (che vi proporrò ) e dei miei viaggi, passati, presenti e futuri!
Buona lettura
Sara



One green tea with honey on side.
This one it’s my order every time I go out.
Exactly. Go out. Tea Bag it’s not just a channel about my favourite drink, but bag it’s a word remember me the departure.
Yes, travel it’s one of my favourite passion, everything with my delicious cup of tea and sweet honey! (…sometimes I have some of this in my bag!)
In my blog I will narrate some about me, my italian uses, where drink tea with a lot of sweet and dessert food and fruits and about my travel, past, present and future!
Enjoy the read!
Sara